Termini e Condizioni

L' azienda si riserva il diritto di annullare l'esperienza senza preavviso per cause di forza maggiore (inclusi, ma non limitati a, terrorismo, guerra, insurrezione politica, insurrezione, sommossa, disordini civili, atti di autorità civile o militare, sollevazione, terremoti, alluvioni o qualsiasi altra eventualità naturale o causata dall'uomo al di fuori del nostro controllo) con l'unico obbligo di rimborsare il costo del tour.

PREZZI: I prezzi delle esperienze possono essere modificati in caso di aumenti imprevisti dei costi dei servizi.

CANCELLAZIONI, MODIFICHE E RESPONSABILITÀ: TICKETSTATION si riserva il diritto di annullare l'esperienza senza preavviso per cause di froza maggiore con l'unico obbligo di rimborsare il costo del tour (Art. 10 della Convenzione Internazionale relativa ai contratti di viaggio, C.C.V. del 23 aprile 1970 notificata dalla legge n. 1084 del 27.12.1977). In caso di modifiche, ci riserviamo il diritto di non fornire alcun rimborso per le somme pagate. Non siamo responsabili per la perdita di oggetti personali lasciati sui nostri autobus turistici, né per eventuali danni causati da terzi a oggetti personali o ai clienti durante l'esperienza. Non siamo inoltre responsabili per la chiusura parziale o totale di musei, monumenti o chiese, né per ritardi o irregolarità causati da terzi.

Le penali per le cancellazioni saranno applicate come segue:

Cancellazione del tour meno di 24 ore prima della data: penale del 100%

Prodotto non rimborsabile: penale del 100%

No-Show – Penale del 100%

ASSISTENZA CLIENTI: I clienti devono notificare a TICKETSTATION per iscritto eventuali reclami riguardanti i servizi fruiti, così come eventuali reclami riguardanti l'organizzazione stessa o la sua mancanza nel fornire qualsiasi aspetto incluso nella descrizione del tour/servizio. Tutti i reclami devono essere presentati per iscritto a info@touristation.it non oltre 10 giorni dopo la data dell'esperienza.